Chi sono

 

Medico NaturopataFloriterapeuta ( Fiori di Bach) Fitoterapeuta.

Coach.

Sono specializzata in Teen coaching e svolgo la libera professione in provincia di Monza e Milano.

 

Ho lavorato per diversi anni con pazienti Oncologici ed Ematologici in età pediatrica ed ho avuto esperienza decennale con pazienti adulti e geriatrici.

Contribuisco alla formazione dei caregiver familiari in ambito domiciliare e collaboro con gli ospedali Malpighi e maggiore di Bologna.

 

Mi occupo di progetti di formazione negli ospedali, nelle scuole e nelle aziende.

Sono scrittrice e autrice del libro Come io ti vedo - Pensieri sparsi dell'anima in viaggio con un mostro.  

 

Ho conseguito il diploma di coach presso la scuola di coaching umanistico.

Sono specializzata in PNL- Programmazione Neuro Linguistica, certificata dalla Society di NPL americana di Richard Bandler.

Leader Laughter Yoga, lo yoga della risata, certificata dalla Laughter Yoga University di Bangalore dal Dottor Madan Kataria.

 

Mi occupo di gestione dell'equilibrio energetico e fisico, evoluzione e crescita personale, con persone di tutte le fasce d'età.

 

Trovando strategie più adeguate, gestendo convinzioni e atteggiamenti limitanti, trasformando la paura del cambiamento in energia e positività volta al raggiungimento di obiettivi, allo sviluppo e alla realizzazione della persona.

  

La mia formazione è in continuo divenire e sto approfondendo lo studio della floriterapia  con indirizzo psicologico e psicosomatico.

Sorriso, dolcezza e consapevolezza positiva sono le armi con cui cerco di coccolare chi mi si avvicina.