Annalia Farina

Annalia Farina
Annalia Farina

 

Psicologa, Psicotraumatologa, Formatrice, Ipnologa e Coach certificato.

Si è laureata in discipline della ricerca psicosociale e in psicologia clinica con il massimo dei voti (O.P.L. n.19182). 

Diplomata presso la Facoltà di Psicologia di Torino e in ipnosi regressiva ed è trainee in psicoterapia ipnotica ericsoniana presso AMISI.

 

Ha conseguito il diploma di coach strategico con il Prof. Giorgio Nardone del Cts di Arezzo.

E' Pratictioner e master pratictioner in PNL con Claudio Belotti di Extraordinary (NPL di Richard Bandler) e  NPL coach certificato (NPL di Richard Bandler).

Ha frequentato il 1°ed il 2° Livello di certificazione in Spiral Dynamics con Chris Cowan e Natasha Todorovic.

Ha frequentato il master "Arcipelago delle Relazioni" presso ISMO.

 

Ha conseguito il master in psicotraumatologia all'Istituto Beck di Roma.

 

E' una terapeuta ACT - Acceptance and Commitment Therapy. Utilizzo l'Hexaflex e la Matrice ACT nei suoi interventi.   

Frequenta costantemente corsi e seminari di studio o aggiornamento, e sta approfondendo lo studio della TCC, psicoterapia cognitivo comportamentale di terza onda, che integra nel suo lavoro.

Nel suo bagaglio professionale ha anche studi giuridici e una lunga esperienza operativa nella risoluzione dei conflitti, nelle relazioni industriali, nella formazione e nei rapporti con le Istituzioni.

Ciò che contraddistinge la Dottoressa Annalia Farina è l'alleanza che sa costruire con i suoi clienti e che permette loro di andare oltre i limiti o le ferite, far emergere le risorse inestimabili di ognuno, raggiungere traguardi e trovare il proprio personale senso di essere.

 

Quello che lei chiama il "meglio per me".